Sartoria Ciaboco

Fiorella : Master Tailor

Un’attitudine, quella di Fiorella, che si è manifestata fin dalla sua giovinezza: realizzare abiti su misura capaci di esprimere la personalità esclusiva di ogni donna. Animata da passione, curiosità e intraprendenza, dopo essersi diplomata in modellistica a Perugia, Fiorella ha dato vita al suo primo piccolo laboratorio nel 1987, a 21 anni.

Per soddisfare la crescente richiesta della clientela milanese, dal 2010 la Sartoria Fiorella apre nel cuore pulsante di Milano, Corso Como, il suo atelier, dove vengono esposti capi di prêt-à-porter e dove vengono ricevuti i clienti per la sartoria su misura su appuntamento.

L’atelier è anche un concept store, dove sono esposti anche altri marchi di abbigliamento e accessori, ed è anche location della Scuola di Alta Sartoria.

Cura Artigianale

Ad ogni capo viene dedicato un tempo esclusivo. Dal progetto alla confezione, dalla scelta dei tessuti alle rifiniture a mano, ogni modello viene affrontato e curato in ogni minimo dettaglio in un’appassionata e instancabile ricerca della perfezione.

Tessuti

Modelli, tessuti, accessori, tutto è a portata di mano affinché ogni cliente possa partecipare attivamente alla scelta e alla creazione del proprio abito.
Un tempo esclusivo guidato dalla conoscenza tecnica e dall’esperienza artigianale della titolare.

Stile

Bellezza intramontabile e praticità sono le coordinate principali che guidano lo stile della sartoria. Forme classiche rivisitate da accorgimenti innovativi e tessuti tecnologici che suggeriscono nuove interpretazioni dell’eleganza senza tempo.

Sartoria Fiorella Ciaboco Atelier
Milano
Su appuntamento
T: +39 02 29063258
E: [email protected]