Sartoria Ciaboco

Sartoria Fiorella : Laboratorio

Fiorella Ciaboco, che ha fatto della sua passione il suo mestiere, da anni si batte per la difesa del made in Italy creando addirittura un hashtag di riferimento: #difendiamoilmadeinitaly, e per la difesa di un mestiere che sta scomparendo, ha creato la sua Scuola di Alta sartorialità con sedi a Jesi (dove si trova il laboratorio produttivo).

Il laboratorio, tutto al femminile, è stato in grado di strutturarsi e rinnovarsi nel tempo riuscendo a coniugare le esigenze lavorative con le esigenze personali di donne e di madri. Fiorella, con sapiente spirito di adattamento, ma anche creativo e combattivo, è riuscita ad organizzare un gruppo affiatato sempre pronto a cooperare, condividere e risolvere ogni ostacolo. Questa solidità si rispecchia nei valori aziendali che hanno conferito il Premio Valore Lavoro 2009 dalla Regione Marche.

La sartoria Fiorella di Jesi (AN), attiva dal 1986 nel mondo della moda femminile, si distingue per l’elevata qualità del prodotto su misura e per uno stile imprenditoriale creativo e innovativo.

Il laboratorio Fiorella Ciaboco offre un servizio completo in grado di affrontare e risolvere tutte le fasi coinvolte nella realizzazione di vari capi: dall’abito sartoriale e industriale, all’intimo donna, uomo e moda mare; ogni lavoro è seguito da Fiorella dalla modellistica alla produzione.

Sartoria Fiorella Ciaboco Laboratorio
via Ancona, 116
60035 Jesi (AN)
Tel. +39 0731 605 634