Sartoria Ciaboco

In un mondo sempre più omologato e standardizzato, la realizzazione di abiti unici ed esclusivi rappresenta un evento irripetibile in cui la sensibilità creativa e l’abilità tecnica si incontrano per vestire donne che desiderano esprimere con libertà e creatività il proprio stile e la propria personalità. Anche la sposa, in questo laboratorio fatto di buon gusto, creatività e tanta esperienza, trova un luogo ideale per poter scegliere, provare e realizzare il proprio abito.

Oltre all’abito su misura la sartoria propone una propria linea che, sempre attenta alle nuove tendenze, viene prodotta in un numero limitto di capi e sviluppata in un’ampia gamma di taglie.

Dall’instancabile ricerca del nuovo e dalla sensibilità verso i cambiamenti Fiorella progetta e realizza accessori esclusivi come Bouton Collier; un oggetto nato dal riciclaggio e dallo scarto della moda industriale. Un anonimo bottone di plastica che realizza un oggetto di design oggi esposto presso la Galleria di Arte e Design di Roma.

Fiore(Maison

Nel gennaio 2009 Fiorella amplia la propria attività con FIORE Maison, una collezione limitata di complementi d’arredo disegnata per vestire la casa con stile e originalità. Un’attività che, in collaborazione con architetti e arredatori, si è in breve sviluppata dando forma a progetti innovativi.