Skip to main content

ATELIER

Dietro ogni abito c’è una mente creativa e appassionata

Un’attitudine, quella di Fiorella, che si è manifestata fin dalla sua giovinezza: realizzare abiti su misura capaci di esprimere la personalità esclusiva di ogni donna. Animata da passione, curiosità e intraprendenza, dopo essersi diplomata in modellistica a Perugia, Fiorella ha dato vita al suo primo piccolo laboratorio nel 1987, a 21 anni.
Per soddisfare la crescente richiesta della clientela milanese, dal 2010 la Sartoria Fiorella apre nel cuore pulsante di Milano, Corso Como, il suo atelier, dove vengono esposti capi di prêt-à-porter e dove vengono ricevuti i clienti per la sartoria su misura su appuntamento.
L’atelier è anche un concept store, dove sono esposti anche altri marchi di abbigliamento e accessori, ed è anche location della Scuola di Alta Sartoria.

Fiorella : Master Tailor

Sin dai primi passi nel mondo della moda, la visione di Fiorella Ciaboco si è distintamente focalizzata sull’elevare l’arte della sartoria su misura, rendendo tangibile l’individualità e l’esclusività di ogni cliente. Fiorella, animata da una profonda passione, curiosità e spirito imprenditoriale, si è laureata in modellistica a Perugia e, grazie a talento e determinazione, ha inaugurato il suo primo atelier nel 1987, all’età di soli 21 anni.
L’evoluzione del suo marchio la porta a Milano, fulcro della moda e dell’innovazione, dove nel 2010 apre le porte della Sartoria Fiorella in Corso Como. Questo quartiere, noto per il suo fervore creativo, ospita ora l’atelier e concept store di Sartoria Fiorella, un emporio esclusivo di abiti prêt-à-porter, creazioni su misura e una selezione curata di altre sue griffe di abbigliamento e accessori. Non solo: l’atelier si fa promotore della formazione sartoriale d’elite attraverso la sua Scuola di Alta Sartoria, creando un legame sinergico tra vendita al dettaglio, personalizzazione esclusiva, ed educazione alla sartorialità.

Con un’apprezzata presenza nel cuore della moda milanese, Sartoria Fiorella continua a incarnare l’apice della personalizzazione sartoriale, ospitando una clientela distinta che apprezza le creazioni realizzate su misura con impegno e maestria. Prendendo appuntamenti personalizzati, l’atelier assicura una consulenza su misura e un’attenzione esclusiva al dettaglio, degne di un marchio che reinterpreta l’alta moda con uno sguardo contemporaneo e un’affidabilità senza tempo.

Cura Artigianale

Ogni abito è un viaggio minuziosamente curato in ogni suo aspetto, una ricerca appassionata e instancabile della perfezione che si riflette in ogni punto e in ogni filo intessuto. Il nostro obiettivo è far sì che ogni cliente possa indossare non solo un indumento, ma una vera e propria dichiarazione di stile e raffinatezza senza tempo. Questo è il segno distintivo dell’esperienza su misura della Sartoria Fiorella Ciaboco, dove la maestria artigianale celebra la personalità unica di chi sceglie di vivere l’alta moda come espressione di sé.

Tessuti

Sartoria Fiorella Ciaboco non si limita alla semplice confezione di abiti, ma incoraggia ogni cliente a immergersi nella tradizione sartoriale, trasformando la selezione di ogni componente in un momento del tutto personale e significativo, all’insegna dell’esclusività. Modelli, tessuti, accessori, tutto è a portata di mano affinché ogni cliente possa partecipare attivamente alla scelta e alla creazione del proprio abito.

Stile

Nella visione di sartoria portata avanti da Fiorella Ciaboco, la bellezza sia tradizionale sia contemporanea si armonizza con la praticità per definire uno stile senza eguali. Ogni abito celebra forme classico-iconiche, rinnovate attraverso dettagli all’avanguardia e l’impiego di tessuti tecnologicamente avanzati. Tali scelte apportano una nuova vitalità all’eleganza senza tempo, offrendo reinterpretazioni audaci e originali che rispondono alle dinamiche dell’abbigliamento moderno.

CONTATTI

box@sartoriafiorella.com
+39 02 29063258
via Gaspare Rosales, 9 Milano
Lun-Ven 10:00 - 17:00

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER


© Sartoria Fiorella Ciaboco - Tutti i diritti riservati