Skip to main content

ATELIER

Sartoria

Fiorella Ciaboco non solo ha trasformato la sua passione in una professione, ma è diventata anche una fervente ambassador del made in Italy, ispirando un movimento attraverso l’hashtag #difendiamoilmadeinitaly. Con l’intento di preservare un mestiere prezioso e a rischio d’oblio, ha fondato la sua Scuola di Alta Sartorialità, con un polo centrale nel laboratorio produttivo situato a Jesi.

Eleganza Artigianale

Questo laboratorio, predominato da una forza lavorativa femminile, ha saputo evolversi nel tempo adattandosi e fondendo insieme le varie richieste professionali con quelle personali, peculiari di donne e madri. Con sagacia e uno spirito innovatore, Fiorella ha saputo gestire e unire il suo team, sempre pronto a collaborare e a superare insieme ogni sfida. Riflettendo questi principi, i valori aziendali si sono visti riconosciuti con il Premio Valore Lavoro 2009 conferito dalla Regione Marche.

Innovazione Sartoriale

Sartoria Fiorella Ciaboco si è affermata nell’industria della moda femminile fin dal 1986 a Jesi, contraddistinguendosi per la qualità sartoriale di alto livello dei suoi prodotti e per una visione imprenditoriale caratterizzata da creatività e innovazione. Il laboratorio offre una gamma di servizi che spazia dalla creazione sartoriale e industriale di capi d’abbigliamento, alla realizzazione di intimo e moda mare sia per donne che per uomini. Ogni progetto è curato personalmente da Fiorella, dalla modellistica fino alla fase finale di produzione.

CONTATTI

box@sartoriafiorella.com
+39 02 29063258
via Gaspare Rosales, 9 Milano
Lun-Ven 10:00 - 17:00

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER


© Sartoria Fiorella Ciaboco - Tutti i diritti riservati